MTB Sardinia Experience – Il nostro viaggio
474 chilometri, più di 9000 mt di dislivello in salita, paesaggi mozzafiato a ridosso del mare o sperduti tra gli altissimi monti.. Animali in libertà di tutti i tipi, salite e discese infinite e poi i colori…. Dal verde della vegetazione e dei prati a contrasto con un cielo di un celeste compatto fino al rosso delle scogliere mischiato al bianco dei sassi e allo smeraldo del mare..
Ogni tappa diversa, i paesaggi cambiavano di continuo in pochi chilometri, dal fitto delle sugherete ai prati, dal bosco al mare..
C’è un solo termine per descrivere tutto ciò… SPETTACOLARE…
Prima di entrare nel dettaglio occorre ringraziare la Decathlon di Foligno, la Radio RGU RadioGenteUmbra, e l’associazione All Mountain Foligno che hanno creduto e appoggiato la spedizione ma soprattutto occorre ringraziare tutti i 6 partecipanti (me compreso) che hanno sofferto e sudato portando a termine qualcosa di veramente epico..
-
-
- Michele Sterlini,
- Ugo Meniconi
- Marco Panzolini
- Rossano Pinchi
- Alessandra Celesti
- Stefano Turchi
-
Per rendere l’idea di ciò che abbiamo avuto la fortuna di ammirare ecco alcune foto estrapolate dal nostro viaggio. Le foto sotto (potete scorrere la galleria con le apposite freccette) sono solo un piccolo sunto, molte altre foto le trovate all’interno delle pagine dedicate alle singole tappe. Lì potrete anche ascoltare l’audio delle dirette RGU andate in onda ogni sera al termine delle tappe, scaricare tracce, visionare planimetrie e profili.
Il video integrale del nostro viaggio lo trovate QUI
Per le pagine dedicate alle tappe cliccate qui sotto:
Tappa 1: Olbia – Mamone Clicca QUI
Tappa 2: Mamone – Cala Gonone Clicca QUI
Tappa 3: Cala Gonone – Arbatax Clicca QUI
Tappa 4: Giro nel parco naturale dell’Ogliastra Clicca QUI
Tappa 5: Arbatax – Porto Corallo Clicca QUI
Tappa 6: Porto Corallo Cagliari Clicca QUI
Invece per visionare le foto “segrete” dovrete cliccare e QUI
Comments are closed