E’ fissato per giovedì 08/06/2023 il nuovo (e forse ultimo) tentativo di Riccardo Langeli di completare il King’s Bet in un solo giorno.

L’impresa che per lui suona come una kimera e che gli sfugge da diversi anni con tentativi abortiti quanto in più occasioni era a un passo dalla meta.

Il King’s Bet, (percorso si aggira intorno ai  circa 105 km e 3800 mt di dislivello in salita e unisce tutte le principali vette intorno a Foligno, dalle Brunette fino al monte Subasio) è una esperienza che spezza le gambe e la testa ove sul tracciato ogni rider dovrà affrontare le proprie carenze e i propri limiti.

Una giornata che ti segna nell’anima ove “non desidererai mai così tanto mollare” e non a caso, in 4 anni (quando per la prima volta il percorso è stato ideato) solamente 3 bikers sono riusciti a completare l’intero percorso in un solo giorno.

Se cercate più informazioni sul King’s Bet cliccate QUI

Per il resto non possiamo far altro che augurare a Riccardo di completare il suo sogno ed entrare così nell’albo d’oro… Tra quei pochi che il Re lo hanno visto davvero.

Buona Fortuna

Categories:

Comments are closed