Si è concluso nella giornata di ieri il primo ciclo dei corsi di riparazione e manutenzione MTB organizzato dall’Ass. All mountain Foligno in collaborazione con il CSI di Foligno.

Il corso, valevole anche come ore di formazione obbligatoria annuale per gli istruttori MTB CSI, ha avuto una durata complessiva di circa 12 ore.

Un corso impegnativo ove i numerosi partecipanti hanno avuto la possibilità di “sporcarsi le mani” e ragionare su cuscinetti, catene e ogni altro singolo elemento che compone la Mountain Bike.

Due le persone “diplomate” che hanno concluso l’intero ciclo di lezioni senza alcuna assenza e che riceveranno a breve l’attestato di partecipazione specifico: Andrea Casini ed Emiliano Milani.

Per tutti gli altri partecipanti saranno previste lezioni di recupero a partire dalla metà di luglio in concomitanza del secondo ciclo che sarà aperto anche a tutti gli eventuali ulteriori rider interessati.

Si ringrazia chi ha seguito e partecipato con attenzione con la speranza di averli aiutati (almeno in parte) a risolvere in futuro qualche piccolo problema.

Sfortunatamente la signorina della locandina è stata impossibilitata a partecipare.. Vi promettiamo però che non mancherà alle prossime date.

Categories:

Comments are closed